Polisportiva Union Tre Colli

Spinti dagli stessi presupposti che sin dal primo giorno hanno animato il nostro gruppo di lavoro (e parliamo di istruttori e di dirigenti) siamo finalmente arrivati a mettere la grande bandiera. Dopo una stagione di collaudo trascorsa con e grazie all’A.P.D. Union Morro d’Alba, nel 2013 è ufficialmente nata la Associazione Sportiva Dilettantistica Union Tre Colli. Figlia di forze provenienti in maniera equa da tutti e tre i Comuni: Belvedere Ostrense, Morro d’Alba e San Marcello; ora la nostra società sta in piedi da sola e, con le naturali difficoltà che l’attende, sogna di imparare a camminare.

Sin dalla fine della stagione precedente, il nostro primo obiettivo è stato quello di dare continuità alle attività già intraprese, garantendo a tutti i tesserati di poter continuare un percorso già iniziato con il calcio e la ginnastica artistica per il settore giovanile, ma anche con corsi per gli adulti. Vorremmo instaurare un rapporto più stretto e collaborativo con gli altri ambienti educativi presenti nel territorio quali la scuola e la parrocchia, al fine di offrire alle famiglie dei nostri ragazzi un servizio il più completo possibile, dove queste realtà possano confrontarsi ed aiutarsi a vicenda.

L’obiettivo dell’Associazione è da sempre quello di crescere bambine e bambini, ragazze e ragazzi, in un ambiente protetto, dove ai valori dello sport, alla competizione e al desiderio di vincere si uniscano il rispetto dell’altro, la conoscenza di se stessi e dei propri limiti, l’importanza di fare squadra e di fare gruppo.

SQUADRE

ESORDIENTI SECONDO ANNO

ESORDIENTI PRIMO ANNO

PULCINI

PRIMI CALCI

PICCOLI AMICI