M3 Academy dalla Festa al Campus 2019

La prima stagione sportiva del progetto M3 Academy Marina Calcio si concluderà con il Summer Camp 2019 di Cascia. 7 giorni di amicizia, divertimento e gioco. I nostri ragazzi trascorreranno un periodo indimenticabile di crescita tecnica e umana. Seguiti da istruttori qualificati con proposte tecnico-tattiche all’insegna del divertimento. Due allenamenti al giorno, la mattina e la sera, intervallati da momenti conviviali e giocosi. Il camp è aperto a tutti e sono disponibili gli ultimi posti. Per informazioni leggere l’allegato informativo.

Siamo partiti, inaugurando questo nuovo progetto con la Festa di presentazione a Settembre 2018, era tanta la voglia e la determinazione, speravamo in un anno ricco di cose belle e la tribuna del campo di Marina piena era di buon auspicio, ma mai avremmo pensato a così tante soddisfazioni. Partendo della comunicazione possiamo dire che i nostri social sono cresciuti del 200% in meno di 8 mesi, il sito viene visitato regolarmente con numeri crescenti, abbiamo registrato i campionati agonistici e tutti gli eventi realizzati. L’almanacco di Natale è stato un successo, un ricordo indelebile per i nostri ragazzi. La festa di metà stagione ha riempito tutti i posti a sedere disponibili nel country house che ci ha ospitato.

Parlando di formazione abbiamo ospitato il “Grande” Mr De Paoli insieme a Slowfutbol e AllFootball con una presenza a Gabella di Tencnici venuti da tutte le Marche. Gli incontri informativi con: Nutrizionisti, Psicologi del sport ecc.

I risultati sportivi non sono Mancati!!! Il terzo posto della Juniores regionale, il secondo posto dei Giovanissimi Cadetti e la vittoria del campionato Provinciale Gir. D dei Giovanissimi. Gli Esordienti hanno conquistato il prestigioso torneo interregionale di Pasqua organizzato dal Senigallia Calcio… e dei Pulcini se ne parla in modo entusiasta per educazione e qualità.

Per non parlare delle collaborazioni con le società professionistiche che hanno visionato e valutato i nostri ragazzi… Sassuolo, Bologna, Sampdoria, Carpi, Ascoli, Vis Pesaro… ecc…

Ed è solo l’inizio!!! Il meglio deve ancora arrivare! Ci aspetta una Stagione 2019/20 Ricca di nuove fantastiche novità. A partire dal campo in Sintetico in fase di completamento a Gabella la ciliegina sulla torta di una struttura unica nella provincia di Ancona. Infine una vera BOMBA!!! per la quale occorre pazientare ancora qualche giorno per l’annuncio!!!

Forza M3 Academy Marina Calcio!

Start a Conversation