Importanti novità in casa M3

in foto da dx Alessandro Crespi (responsabile Settore Giovanile Vis Pesaro); Paolo Cioeta (responsabile Next Generation Sampdoria); Nico Mariani (responsabile Settore Giovanile Asd Marina).

Una giornata che potrebbe diventare storica, quella vissuta mercoledì presso il campo Di Gregorio di Gabella da alcuni nostri ragazzi e dal nostro responsabile Nico Mariani che ha consolidato, grazie ad Alessandro Crespi responsabile del settore giovanile della Vis Pesaro, un contatto molto importante con Paolo Cioeta, responsabile del progetto “Next Generation Sampdoria” (LINK PROGETTO) che ha l’obiettivo di monitorare e selezionare i migliori giovani talenti del panorama nazionale. Il metodo Sampdoria è un fiore all’occhiello per i settori giovanili italiani e M3 Academy ne interpreta mission e valori. Questa naturale connessione potrebbe portare ad una collaborazione per la prossima stagione.

Nico Mariani, che da tempo ha avviato una solida collaborazione con la Vis Pesaro società già nel circuito Next Generation Sampdoria, potrebbe siglare un accordo che vedrebbe la nostra Academy collaborare attivamente con la Sampdoria. I vertici del settore giovanile blucerchiato sono rimasti impressionati dalle nostre strutture e dall’organizzazione messa in piedi nella realizzazione del provino per conto Sampdoria e Vis Pesaro tenuto nelle giornate di martedì e mercoledì. Anche i nostri ragazzi si sono fatti apprezzare con prestazioni di livello assoluto. I 2005 Gasparoni, Bugatti (autore di un goal straordinario), Cerioni, Natali, Cimarelli, Massaccesi e i 2006 Gaetani, Ogiesoba, Ubertini, Kruti, Gamardella, Marzocchi.

L’organizzazione del raduno è stata ottimale grazie all’importantissima collaborazione del talent scout Simone Vinacri (1° a dx in foto)

Start a Conversation