Jesina Calcio B GC vs M3 Giovanissimi Cadetti

Anteprima

Riepilogo

Non esiste la partita facile dal risultato scontato, ogni gara te la devi sudare ed è quello che hanno fatto i cadetti di M3 Academy che avevano di fronte una Jesina B molto forte sul piano fisico . Turn over per i ragazzi di Fioravanti che nella formazione iniziale mette in campo ben 4 2006 che ripagano ampiamente la fiducia. Nei primi 5′ la Jesina spinge molto ma i nostri cadetti ribattono colpo su colpo x poi prendere possesso della loro metà campo. Al 15′ dopo un ottima giocata di Ubertini la palla arriva al limite dell’area dove la recupera Cimarelli che con un diagonale trafigge il portiere Jesino. La prima parte termina senza altre emozioni.
Più scoppiettante la seconda metà di gara che vede i nostri avversari trovare il pareggio su calcio di rigore dopo pochi minuti.
I nostri ragazzi non ci stanno e si riversano in avanti. Al 50′ uno slalom in area di Marzocchi costringe al fallo di rigore il proprio marcatore, dal dischetto Cerioni riporta in vantaggio i nostri. Al 53′ ancora Cerioni con un gran tiro colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Il gol è nell’aria, al 60′ sull’ennesimo cross dalla destra il loro difensore centrale per anticipare Cimarelli colpisce la palla con la mano, rigore! Cimarelli con una doppietta fissa il risultato finale sul 1/ 3 finale x i nostri colori.

Le parole del Mister a fine gara: “Oggi vorrei elogiare la prestazione dei ragazzi che non si sono fatti intimidire dalla maggiore fisicità dei nostri, un pensiero particolare ai nostri 6 ragazzi 2006 che hanno giocato tutti con grande personalità.”

Dettagli

Data Ora League Stagione
18 Novembre 2018 15:30 Giovanissimi Cadetti 2018 / 19

Risultati

ClubGoalsEsito
1Loss
Giovanissimi Cadetti3Win

Giovanissimi Cadetti

3Casasanta Guerrino Midfielder
6Cerioni Giovanni Defender
9Cimarelli Enrico Forward
15De Rosa Davide Forward
2Durazzi Luca Defender
17Gaetani Simone Midfielder
5Kruti Claudio Defender
14Maggio Daniele Midfielder
11Marzocchi Alessandro Forward
7Massaccesi Niccolò Midfielder
16Paolasini Davide Forward
8Pierpaoli Davide Defender
4Reginelli Michele Defender
13Rossini Alessio Defender
1Taccaliti Danny Goalkeeper
10Ubertini Nicola Midfielder