Juniorjesina GC vs M3 Giovanissimi Cadetti

Anteprima

Riepilogo

Giornata pre natalizia x i cadetti della M3 Academy che al Boario di Jesi affrontavano i locali della Juniorjesina. Assente x squalifica il capitano bianco azzurro Massaccesi e con il rientro a centrocampo di Gaetani, i nostri ragazzi iniziano la gara portandosi subito in avanti e al 7° dopo un tiro di Cimarelli ribattuto dal portiere si avventa sulla palla Marzocchi che al momento di calciare viene falciato platealmente in area.
Rigore sacrosanto e Cimarelli dal dischetto porta in vantaggio i bianco azzurri.
I ragazzi dell’Accademy continuano a fare la partita è a costruire ancora 2 palle gol, mentre i jesini si limitavano a sporadiche ripartenze.
Al 22° corner x il marina batte Gaetani che con un gran tiro a giro mette la palla in rete sul 2° palo sorprendendo il portiere jesino.
La junior prova a reagire e su un errato disimpegno di un nostro difensore il loro centravanti si invola tutto solo verso La nostra porta ma un grande intervento di Taccaliti nega la rete.
Nel secondo tempo di calcio se ne è visto veramente poco, partita brutta giocata molto sul piano fisico dai locali che cercavano solo lo scontro fisico commettendo moltissimi falli e il lancio lungo. Negato un altro calcio di rigore su Marzocchi lanciato in area che x il fallo subito è costretto a lasciare il campo ma l’arbitro forse intimorito chiude gli occhi e sorvola.
I giovani bianco azzurri non si fanno intimidire e concludono la gara vincendo meritatamente.

Commenti mister:
“Buon primo tempo che avremmo dovuto chiudere con più reti visto le palle gol create , nella seconda parte si è giocato molto poco a calcio non certamente per colpa dei miei ragazzi che sono stati bravi a non reagire alle continue provocazioni degli avversari.”

Dettagli

Data Ora League Stagione
23 Dicembre 2018 15:30 Giovanissimi Cadetti 2018 / 19

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
000Loss
Giovanissimi Cadetti202Win

Giovanissimi Cadetti

13Casasanta Guerrino 7 Midfielder
6Cerioni Giovanni Defender
9Cimarelli Enrico Forward
2Durazzi Luca Defender
10Gaetani Simone 15 Midfielder
5Kruti Claudio Defender
7Maggio Daniele 13 Midfielder
11Marzocchi Alessandro 14 Forward
14Paolasini Davide 11 Forward
8Pierpaoli Davide Defender
4Reginelli Michele Defender
3Rossini Alessio Defender
1Taccaliti Danny Goalkeeper
15Ubertini Nicola 10 Midfielder