M3 Giovanissimi Cadetti vs Jesina Calcio GC

Anteprima

Riepilogo

Scontro al vertice quello andato in scena al campo di Marina dove si scontravano M3 Academy vs Jesina uniche 2 squadre ancora imbattuta nel girone A del campionato cadetti.
La vittoria è andata meritatamente ai ragazzi dell’Academy che sono partiti forte chiudendo la Jesina nella propria metà campo, tenendo la squadra corta e pressando gli avversari in ogni zona del campo.
Pur avendo sempre il pallino del gioco nel primo tempo due sole palle gol una di Cimarelli che colpiva debolmente di testa su corner, la seconda capita sui piedi di Marzocchi che dopo in ottimo filtrante di Bugatti si invola verso la porta avversaria e su uscita del portiere avversario mette di poco a lato. Di contro la Jesina si limita a difendere con qualche rara ripartenza rendendo inoperoso Taccaliti.
Nella seconda parte la musica non cambia e al 15° su un taglio in area di Cimarelli fallo netto e calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cerioni che con grande freddezza batte l’ottimo portiere avversario. La reazione della Jesina è alquanto sterile e non crea problemi alla nostra squadra, ma al 22° viene espulso x doppia ammonizione Massaccesi, a quel punto la gara diventa molto fisica e con molti falli. Al 70° su un episodio discutibile viene assegnato un rigore alla Jesina. Sul dischetto va il centravanti che calcia fuori. Nei minuti finali la Jesina prova l’assalto ma pur con ben 5′ di recupero i nostri ragazzi non mollano e ottengono una meritatissima vittoria.

Considerazioni del Mister: “Veramente una vittoria meritata, abbiamo sempre fatto la partita e la Jesina si è solo difesa giocato di rimessa, ho notato assenza di sportività da parte degli avversari, comunque questa è la vittoria di tutto il gruppo cadetti dell’Academy, anche di chi oggi non è sceso in campo.

Dettagli

Data Ora League Stagione
16 Dicembre 2018 15:30 Giovanissimi Cadetti 2018 / 19

Risultati

ClubGoalsEsito
Giovanissimi Cadetti1Win
0Loss

Giovanissimi Cadetti

13Casasanta Guerrino 8 Midfielder
6Cerioni Giovanni Defender
9Cimarelli Enrico 15 Forward
2Durazzi Luca Defender
5Kruti Claudio Defender
8Maggio Daniele 13 Midfielder
11Marzocchi Alessandro 14 Forward
7Massaccesi Niccolò Midfielder
14Ogiesoba Wisdom 11 Forward
15Paolasini Davide 9 Forward
10Pierpaoli Davide Defender
4Reginelli Michele Defender
1Taccaliti Danny Goalkeeper
3Bugatti Francesco Forward