M3 Giovanissimi Cadetti vs Le Torri Castelplanio GC

Anteprima

Riepilogo

Nel calcio, quando si gioca contro l’ultima della classe, non basta guardare alla classifica per dare per scontata la vittoria. In questo recupero della quarta giornata di campionato, giocato infrasettimanale, i nostri avversari hanno schierato, giustamente, la squadra migliore, potendo disporre di tutto l’organico. Questo ha fatto sì che fosse una partita vera e difficile, giocata su un terreno scivoloso.
L’impatto con la gara non è stato dei migliori e gli avversari sono stati molto aggressivi mettendo in apprensione la nostra retroguardia sino al gol di Cerioni che ha spento l’entusiasmo iniziale.
La doppietta di Marzocchi ha sancito la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo un errato disimpegno su giro palla dovuto sicuramente al terreno scivoloso permette alla squadra di casa di andare in gol e cercare di riaprire la gara, ma le reti di Reginelli e Maggio chiudono definitivamente la gara.

Le parole del mister a fine gara: “Una squadra tecnica come la nostra deve imporre sempre il proprio gioco e non adattarsi a quello degli avversari, il centrocampo è stato troppo confusionario, inoltre abbiamo subito delle ammonizioni evitabilissime e gratuite e questo non va bene perché ciò penalizza il gruppo. Il percorso è ancora lungo.”

Dettagli

Data Ora League Stagione
28 Ottobre 2018 15:30 Giovanissimi Cadetti 2018 / 19

Risultati

ClubGoalsEsito
Giovanissimi Cadetti5Win
1Loss

Giovanissimi Cadetti

13Casasanta Guerrino 9 Midfielder
6Cerioni Giovanni Defender
9Cimarelli Enrico 13 Forward
2Durazzi Luca Defender
10Gaetani Simone 14 Midfielder
5Kruti Claudio Defender
14Maggio Daniele 10 Midfielder
11Marzocchi Alessandro 15 Forward
7Massaccesi Niccolò Midfielder
15Paolasini Davide 11 Forward
8Pierpaoli Davide 16 Defender
4Reginelli Michele Defender
3Rossini Alessio Defender
1Taccaliti Danny Goalkeeper
16Ubertini Nicola 8 Midfielder