Moie Vallesina GC vs M3 Giovanissimi Cadetti

Anteprima

Riepilogo

Si poteva e si doveva fare meglio nella gara odierna giocata a Moie contro i locali. I ragazzi debbono crescere ed essere continui x tutto l’arco della gara chiunque sia l’avversario che si trovano di fronte .
Positivo la prima parte dove la squadra ha costruito molto raccogliendo pochissimo in fase di realizzazione, un solo gol realizzato (Ndr. Cimarelli il marcatore) contro 5 nitide occasioni costruite. Probabilmente ci manca un po’ di cattiveria in fase di realizzazione.
Nella seconda parte dopo che Bugatti con buona intuizione intercetta un passaggio è realizza la seconda rete, la squadra è diventata improvvisamente leziosa ciò ha permesso ai nostri avversari di prendere in mano il pallino del gioco e di realizzare la rete del 1/2 che ha riaperto la gara.
La squadra scossa dalla rete subita si porta in avanti ed è ancora Bugatti che con molta furbizia ruba un pallone ad un difensore e serve un assist x Ubertini che con bel colpo di testa insacca la rete del 1/3 .
A quel punto gara finita e risultato al sicuro.

Considerazioni del Mister Fioravanti a fine gara: “Oggi la gara non era scontata perché i nostri avversari sono una buona squadra, dobbiamo ancora crescere ed essere continui cercando di imporre il nostro gioco x tutta la durata dell’incontro. Non parlo normalmente dei singoli ma oggi vorrei ringraziare sia Bugatti che Gasparoni, esordienti nel gruppo cadetti, che si sono messi a totale disposizione della squadra integrandosi perfettamente con i compagni”

Dettagli

Data Ora League Stagione
20 Ottobre 2018 15:30 Giovanissimi Cadetti 2018 / 19

Risultati

ClubGoalsEsito
1Loss
Giovanissimi Cadetti3Win

Giovanissimi Cadetti

7Casasanta Guerrino 15 Defender
9Cimarelli Enrico 14 Forward
2Durazzi Luca Defender
10Gaetani Simone Midfielder
5Kruti Claudio Defender
11Marzocchi Alessandro 13 Forward
6Massaccesi Niccolò Midfielder
13Paolasini Davide 11 Defender
8Pierpaoli Davide Defender
4Reginelli Michele Defender
3Rossini Alessio Defender
12Taccaliti Danny Goalkeeper
14Ubertini Nicola 9 Midfielder
15Bugatti Francesco 7 Forward
1Gasparoni Tommaso Goalkeeper