M3 Giovanissimi Cadetti vs Olimpia Ostra Vetere GC

Anteprima

Riepilogo

Il risultato così altisonante non deve ingannare sullo svolgimento della gara dei nostri avversari, che specie nella prima parte ci hanno creato qualche problema con rapide ripartenze. I ragazzi di M3 Academy sono partiti con un ritmo basso specie nel giro palla complice sicuramente un gran caldo. Questo ha permesso ai nostri avversari di non farsi trovare scoperti sugli attacchi portati dai nostri ragazzi. Nulla hanno potuto però al 6′ quando un secco diagonale dal limite di un ritrovato Pierpaoli porta in vantaggio i nostri.
L’ azione del raddoppio realizzato da Cimarelli, dopo 4 passaggi di prima, mettono in evidenza un intesa tra loro importante a cominciare da Marzocchi che oggi pur non essendo andato in rete è stato autore di ben 3 assist per i compagni. Nella ripresa i nostri ragazzi aumentano ritmo e qualità di gioco e dopo alcuni minuti dal suo ingresso in campo Maggio sigla la terza rete con un tiro da fuori area che si infila a fil di traversa (Ned. Fotocopia del goal realizzato 5 giorni prima al Palombina).
I nostri avversari provano sempre a ripartire con rapide verticalizzazione ma la nostra difesa è molto attenta e per Taccaliti è una giornata di ordinaria amministrazione.
Ancora Cimarelli realizza la sua doppietta. Entra Paolasini e nel giro di 10′ realizza anche lui una doppietta da vero bomber.
Chiude le marcature De Rosa subentrato a Cimarelli anche lui con un tiro da fuori rasoterra a fil di palo.
Complessivamente una buona prova da parte dei ragazzi, onore agli avversari che hanno sempre giocato a viso aperto.

“Nel giro di 6 giorni abbiamo giocato 2 gare di campionato e fatto 2 buoni allenamenti, quindi complessivamente sono soddisfatto della prova offerta dal gruppo. Ci tengo a sottolineare l’ottima qualità nella realizzazione di alcune reti che raramente vediamo in queste categorie. Ripeto ho 22 giocatori su cui attingere ma chiunque giochi si fa sempre trovare pronto a dimostrazione di quanta intesa c’è tra loro.”  Le parole del mister a fine gara.

Dettagli

Data Ora League Stagione
13 Ottobre 2018 15:30 Giovanissimi Cadetti 2018 / 19

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Giovanissimi Cadetti257Win
000Loss

Giovanissimi Cadetti

13Casasanta Guerrino Defender
6Cerioni Giovanni Defender
9Cimarelli Enrico Forward
14De Rosa Davide Defender
2Durazzi Luca Defender
10Gaetani Simone Midfielder
5Kruti Claudio Defender
15Maggio Daniele Defender
11Marzocchi Alessandro Forward
7Massaccesi Niccolò Midfielder
16Paolasini Davide Defender
8Pierpaoli Davide Defender
4Reginelli Michele Defender
3Rossini Alessio Defender
1Taccaliti Danny Goalkeeper